pagina in italianoPAGINA PRINCIPALE
VOLI CHARTERS CANCUN
Da
Milano e Roma
TRANSFER - TAXI
AEROPORTO - HOTEL
ESCURSIONI
Riviera Maya e Yucatan
PACCHETTO CHIAPAS
CONDO MARE LOFTS
 CONTATTI - WEB CAM

 

INCONTRO SPECIALE con

Squali Balena 
MORE INFO

 

 

#
 Tour Chichen- Itza  " Una delle Sette Meraviglie del Mondo "
Chichen Itza che significa in lingua maya "Bocca del pozzo degli Itzaes", si trova nella parte orientale dello stato dello Yucatan. Questo importante centro cerimoniale mescola la grandezza e la natura nel suo periodo d'oro che è stato 1000-1250 del nostro tempo.

Il castello di Kukulkan è una costruzione straordinaria che è alto 30 metri e dove la conoscenza esatta cosmico dei Maya è testato. E 'qui che ogni anno durante l'equinozio, si può vedere la "discesa di Kukulkan il serpente piumato".

Una delle attrazioni più importanti di Chichen Itza è il Sacro Cenote, che ha una circonferenza di circa 62 metri e le sue pareti quasi verticali hanno una altezza di circa 22 metri di profondità dove si ritiene che la Maya ha gettato le giovani donne come offerta al Dio del acqua accuratamente vestito e luminose. Chichen Itza è il sito archeologico per eccellenza per visitare per la sua straordinaria bellezza architettonica e la sua importanza culturale. Altri edifici che si trovano nello stesso sito archeologico sono: l'osservatorio, il tempio dei guerrieri, il giudice del pallone, la piattaforma di Venere, la piattaforma delle aquile e la piattaforma del giaguari, anche il tempio delle tavole, tutte di loro appartengono alla eta' post-classica.

Valladolid

Valladolid , fondata dagli spagnoli durante la loro invasione. Questa città storica che conserva come pochi altri luoghi fare il suo delizioso sapore coloniale, offre ai suoi visitatori un sacco di suo incanto. Il Duomo di San Gervasio, il Convento di San Bernardino e sobrio di San Giovanni del Tempio, sono tre dei magnifici esempi di fusione tra l'architettura europea e lo spirito Maya.
 

Cenote ( Fiumi e caverne sotterranee )

Il cenote parola deriva dal termine maya "zonot D '", che rappresenta una cavità sotterranea riempito permanentemente con l'acqua. I cenotes , particolarita' di questa parte dei Caraibi, sono praticamente dei fiumi sotterranei, le cui acque hanno una temperatura costante tutto l'anno di 24 gradi, ricche di minerali in quanto attraversano per centinaia di kilometri roccia di natura calcarea.
 
 
#
#
#
- TRASPORTO DAL HOTEL,
PICK - UP alle ore 7.30.

- GUIDA TURISTICA LINGUA ITALIANA

- SNACKS E BEVANDE A BORDO DEL PULMINO

- BIGLIETTO D'INGRESSO INCLUSO E VISITA
delle rovine.

- pranzo buffet ristorante tipico dello Yucatan (bevande escluse).

- Il pomeriggio di nuotare e di aggiornamento sul CENOTE.

- Visita della città coloniale di Valladolid.

- Rientro in Hotel alle 07:30 pm

Gestiamo gruppi piccoli per render il tuor piu' piacevole ed agile


 
 
 
 
Per ulteriori informazioni sulle modalita' di prenotazione scriverci direttamente a : info@mundoplayadelcarmen.com
 





 





 
 
 
#
Copyright 2006 © Mundo Playa del Carmen. Tutti i diritti riservati.   ass=blue_main style="TEXT-DECORATION: none" href="#">Termini d'uso  |  Politica sulla privacy
Powered by Vecasys